Medusa, gli specialisti del mare dal 1861

Medusa consolida la sua immagine e lancia la nuova linea di Insalate di mare

La Cesare Regnoli & Figlio opera fin dal 1861 nel comparto della gastronomia ittica, scegliendo le migliori materie prime per lavorarle e ricettarle nel rispetto della tradizione e garantire ai consumatori un prodotto di qualità superiore.

I prodotti Medusa sono diventati la marca di riferimento nel mercato dei piatti pronti a base pesce sia in Italia che all’estero grazie alla cura straordinaria che l’azienda ripone nella preparazione dell’ampio assortimento di referenze dal taglio gastronomico e dal sapore freschissimo.

La tradizione, in casa Regnoli, è la migliore garanzia di innovazione. Nella continua esplorazione di soluzioni alle mutate necessità dei suoi consumatori, l’azienda ha intrapreso un cammino focalizzato sulla gastronomia ittica fresca di fascia premium. La costante attenzione alla selezione di materie prime di qualità, l’esperienza nella trasformazione, la tutela del valore di una materia prima nobile e le ricette freschissime, frutto di una tecnologia produttiva evoluta e di una costante attività di ricerca e sviluppo, hanno consentito di offrire costantemente prodotti superiori sotto ogni punto di vista, non solo a livello di ingredientistica, ma anche di gusto e texture.

Oggi le Insalate di mare Medusa si presentano al consumatore nel nuovo e distintivo packaging capace di trasmettere la lunga tradizione e credibilità dell’azienda e con l’obiettivo di posizionare il marchio Medusa come l’attore più autorevole del mercato, grazie all’alta qualità delle materie prime utilizzate e alla grande competenza nella ricettazione e preparazione.

Il restyling inizia dalla referenza leader di mercato, ovvero l’insalata di mare classica in olio che oggi è disponibile anche nella nuova versione al naturale senza olio e nei nuovissimi formati monodose idonei ad introdurre nella dieta quotidiana la giusta quantità di proteine nobili provenienti dal pesce e per soddisfare le esigenze di nuclei familiari sempre più ristretti.