Cattel, JesolPesca: pronti ad accogliere il Natale a Jesolo

Cattel, attiva nella distribuzione di prodotti food e no-food nel settore Ho.Re.Ca nel Nord Est d’Italia, sostiene anche quest’anno alcuni tra gli eventi più importanti della vita Jesolana, luogo con cui condivide un passato e un presente di fruttuosa reciprocità. Con entusiasmo Cattel ha aderito alle manifestazioni Jesolo Christmas Village e Il Paese di cioccolato che, nonostante la stagione insolita per una meta balneare, attraggono in città decine di migliaia di visitatori e inaugurano una delle più belle e attese stagioni dell’anno: il Natale.

Per lungo tempo sede operativa dell’azienda nonché città natale dell’attuale presidente Gianfranco Cattel, Jesolo rappresenta per Cattel un profondo legame, tutt’oggi vivo anche grazie alla presenza sul territorio di JesolPesca, il marchio di Cattel per l’importazione e la commercializzazione del pesce fresco e surgelato.

I due grandi eventi Natalizi – occasione di divertimento all’aperto, degustazioni in stile street food e passeggiate fra le centinaia di espositori – verranno inaugurati rispettivamente il 27 e il 28 novembre. Sarà l’inizio di giornate di spettacoli, animazioni, festa e intrattenimento sotto un cielo illuminato dalle luminarie, all’ombra della mongolfiera di Babbo Natale e alla presenza da giganteschi alberi di Natale.

Merita sicuramente una visita il Villaggio di Natale, con le sue casette che si snodano per oltre un chilometro lungo un invitante red carpet che unisce Piazza Aurora a Largo Augustus e che lo rende il mercatino natalizio più lungo d’Europa. Una vera e propria esperienza emozionale, immersa nella calda atmosfera natalizia, che Cattel è lieta di contribuire a rendere possibile.