Pam punta sulla qualità del reparto pescheria

Pam si concentra sul reparto pescheria e investe in comunicazione per raccontarne qualità e freschezza. La spot che recita “la qualità di quello che porti in tavola è la cosa più importante” è parte di una campagna pianificate sulle reti Mediaset dal 15 settembre al 5 ottobre.

La storia che si punta a veicolare parla di filiera distintiva e non solo: “Negli anni ’70 Pam è stata la prima ad introdurre nei negozi il banco del pesce a servizio e, da allora, ha sempre riservato la massima attenzione al reparto pescheria, fiore all’occhiello dell’offerta. Per garantire freschezza, varietà e territorialità, dal 1999 una flotta di imbarcazioni, partendo dal porto di Chioggia, pesca nell’alto Adriatico il meglio del pesce locale come sardine, moscardini, sogliole, triglie, alici e canocchie che, in meno di 24 ore, arriva sui banchi dei negozi. Il pesce, appena pescato, è lavorato in breve tempo e appositamente conservato per assicurare sempre un prodotto d’eccellenza”.

“Questo spot rappresenta al meglio l’attenzione che abbiamo quotidianamente nei confronti dei nostri clienti ai quali vogliamo garantire prodotti sempre freschissimi e di qualità – sottolinea in una nota Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama: Siamo, per esempio, gli unici a poter vantare un accordo diretto con una flotta di pescherecci che ci fornisce quotidianamente il proprio pescato in prelazione, così da assicurarci solo il meglio in termini di qualità e freschezza”.

di Chiara Bertoletti