Rizzoli Emanuelli debutta in tv e ci mette la faccia (dell’Ad)

La nuova campagna del brand si concentra su “Il segreto del sapore” della referenza Alici in salsa piccanti, con il volto di Massimo Rizzoli

Rizzoli Emanuelli, realtà di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche, fa il proprio esordio in sul canale televisivo con uno spot (sopra) dedicato alle Alici in salsa piccante. La campagna sarà on air per un mese, dal 27 novembre al 26 dicembre, su TV8 e sulla piattaforma Sky all’interno di trasmissioni quali X Factor e MasterChef Italia.

Al centro della comunicazione la lunga tradizione produttiva familiare, sottolineata dalla presenza in prima persona dell’amministratore delegato, che in chiusura sottolinea: “Io sono Massimo Rizzoli e queste sono le mie Alici in Salsa”.

La nuova campagna punta a veicolare in modo chiaro e diretto i valori distintivi dell’azienda coniugando storia (113 anni) e innovazione: dalla lavorazione rigorosamente a mano all’attenzione a qualità e sostenibilità ambientale.

di Chiara Bertoletti