Roma, Fishetto: il fast food di pesce inaugura nel centro commerciale Maximo

Fishetto, l’innovativo fast food di pesce, annuncia la sua seconda apertura nella capitale con un nuovo punto vendita situato all’interno del centro commerciale Maximo. 

Dopo il successo del ristorante di Castel Romano (all’interno del Castel Romano Shopping Village), il fast food che offre pesce di qualità arricchisce l’offerta gastronomica di un altro riferimento dello shopping romano. In questo caso la scelta è quella di puntare su un format ancor più ambizioso: qualità della materia prima e ricette ricercate e sfiziose (come una vasta selezione di fritture al cartoccio e un’ampia varietà di primi) restano il fulcro della proposta offerta a tutti i clienti, ma al centro commerciale Maximo sarà possibile vivere un’esperienza ancor più simile a quella di un vero ristorante, grazie ad un servizio più curato e una carta dei vini composta da etichette di ottimo livello.

Anche la location rappresenta un luogo di importanza strategica per il quadrante meridionale della città. Il Centro Commerciale Maximo è, infatti, considerato un progetto iconico: una struttura su più piani, con ampie gallerie rese accoglienti e vivibili dall’illuminazione naturale, arredate per offrire momenti di pausa e relax ai visitatori, si combina a un’offerta commerciale che include cinema multisala, palestra di ultima generazione, leisure oltre ad una food court che ha il vantaggio di offrire formule di ristorazione veloce e tradizionale. Il nuovo Fishetto è situato al secondo piano del Maximo Shopping District ed è aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.00.