Fumara Pokè, il taglio più pregiato per la nuova Pokè Bowl di casa Foodlab

È uno dei piatti più in voga del momento. Si ispira alla cucina tradizionale hawaiana, ma è ormai diffuso ovunque nel mondo. Piccoli tranci di pesce crudo – o leggermente affumicato – immersi in una ciotola colma di riso bianco insieme a tanti spicchi di verdura fresca e di frutta colorata. Carote, cipolle, zucchine. Avocado, edamame, mango, una manciata di semi di chia per regalare croccantezza. Il tutto condito con soia, olio di sesamo o altre salse a piacimento. È la Pokè Bowl. Fresca, sana, nutriente.

Per prepararla velocemente anche a casa si possono impiegare i nuovi cubetti di salmone norvegese affumicato Fumara, oggi a scaffale nelle principali catene della Gdo. La confezione contiene 120 gr di pregiato salmone già porzionato e pronto per comporre in pochi minuti due Pokè Bowl, gustose e ricche di importanti virtù nutritive.

Arriva direttamente dai freddi mari del Nord il salmone Fumara che Foodlab (azienda con sede nel cuore della Food Valley parmense) seleziona con cura, trasporta senza mai congelare e lavora a mano con il supporto di esperti artigiani per poi distribuirlo in tutto il nostro Paese. Da sempre il suo vero plus è il lento e naturale processo di affumicatura con legno di faggio che regala al palato un aroma rotondo e delicato. Un vero e proprio marchio di fabbrica che garantisce un’aromatizzazione dal gusto tipicamente italiano.