IL PROGRAMMA

10.00

Saluti e introduzione a cura di Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

10.00 - 10.30

Creare valore per vincere la crisi: diamo sostegno alla sostenibilità

ne discutono

Rosanna Conte, eurodeputato e membro della Commissione per la Pesca della Commissione Europea – Bruxelles

Pier Antonio Salvador, presidente Associazione Italiana Piscicoltori

Donatella Bianchi, presidente WWF Italia

Trym Eidem Gundersen, direttore Italia Norvegian Seafood Council

modera Gabriele Chiodi, titolare Chiodi Consulting

10.30 – 11.00

Packaging efficaci, sostenibili e sicuri: si può?

Matteo Colaone, Business Development Manager Italy Sealed Air

Ne discutono

Sabrina Pertot, responsabile marketing Medusa

Luca Lagorio, country manager Alliance Océane

modera Patrick Fontana, caporedattore Mark Up e Gdoweek

11.00 – 11.45

Reparto pescheria in GDO: strategie di valorizzazione nel Post-Lockdown

a cura di Raffaello Bernardi, SG Marketing

Ne discutono:

Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko

Claudio Mazzini, direttore freschissimi Coop Italia

Gabriele Nicotra, direttore generale Decò Italia

Federico Stanghetta, direttore commerciale e marketing Conad Adriatico

modera Cristina Lazzati

11.45 – 12.30

ll consumatore di prodotti ittici nel Post-Lockdown: vissuto, comportamenti e aspettative

a cura di Salvo Garipoli, SG Marketing

Ne discutono:

Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko

Claudio Mazzini, direttore freschissimi Coop Italia

Gabriele Nicotra, direttore generale Decò Italia

Federico Stanghetta, direttore commerciale e marketing Conad Adriatico

modera Cristina Lazzati

css.php